Come offrire servizi condominiali sempre più all’avanguardia
Quando si intraprende il mestiere di amministratore condominiale non si può sapere con esattezza cosa comporterà, in termini di tempo ed energie, riuscire a far fronte a tutti i bisogni dei propri clienti, che sono sempre più attenti alle spese, alla disponibilità e alla velocità di risposta di chi gestisce la loro abitazione.
Non solo, un professionista competente e attento deve offrire una gamma di attività sempre più varia, per riuscire a esaudire le necessità della propria clientela.
Tuttavia, per fare fronte agli innumerevoli servizi condominiali potrebbe essere utile affidarsi a una risorsa online, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, che aiuti e liberi l’amministratore dalla gestione di specifiche urgenze o dei guasti che possono accadere quotidianamente all’interno o all’esterno di un’abitazione.
Perché scegliere la Gestione Condomini Online?
Grazie a questo innovativo servizio online, gli amministratori condominiali e i loro collaboratori avranno la possibilità di dedicarsi agli aspetti più importanti e delicati che riguardano la gestione di un’abitazione, per delegare invece la risoluzione di problematiche più o meno ordinarie alla risorsa attiva sul web, che si occupa della gestione condomini online.
Il servizio online offre un’assistenza garantita tutto l’anno, 24 ore su 24, che assicura un intervento immediato e veloce nel caso in cui si sia verificato un guasto. Nell’arco di 24 ore infatti un professionista specializzato si recherà presso il condominio o l’abitazione ed effettuerà la riparazione.
Invece se la problematica posta è più urgente e richiede un’azione immediata, tramite il servizio di pronto intervento emergenze, entro 4 ore (salvo eccezioni), un professionista interverrà per risolvere il danno.
Un sistema così efficiente e qualificato è permesso grazie alla collaborazione con diverse imprese locali, tale da permettere di inviate in qualsiasi luogo i tecnici richiesti.
In questo modo, gli amministratori condominiali non saranno più sommersi e interrotti da telefonate ed email da parte dei clienti, ma potranno affidare alla società Gestione Interventi Tecnici la gestione dei problemi più vari.
I servizi offerti sono infatti molteplici: dalla segnalazione di guasti alla risoluzione di problematiche legate agli impianti elettrici o termoidraulici, dalla tinteggiatura all’installazione o riparazione di cancelli automatici, dal servizio di sostituzione lampade fino alla disinfestazione o manutenzione delle aree verdi ecc.
Gestione Interventi Tecnici: professionalità e discrezione garantiti
Unica centrale operativa in Italia, il servizio di Gestione Interventi Tecnici offre agli amministratori condominiali la possibilità di sgravarsi dalla gestione di emergenze, ma anche di normali guasti, che possono accadere a qualsiasi ora del giorno e della notte, garantendo un servizio tecnico sicuro e professionale, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
L’amministratore potrà comunque avere il polso della situazione, collegandosi gratuitamente alla piattaforma web del servizio, visionare le richieste, gli interventi in programma o che sono già stati svolti.
Inoltre il professionista avrà la possibilità di interfacciarsi con un operatore, chiedere spiegazioni, documentazioni e chiarimenti di qualunque tipo.
Oltre alla serietà, la discrezione e la competenza del personale, è assicurata la massima cordialità e disponibilità sia degli operatori sia dei tecnici, che manterranno con i clienti dell’amministratore condominiale un rapporto prettamente professionale e volto alla migliore risoluzione del problema.