Quando la serratura si blocca c’è bisogno dell’intervento di un fabbro.
Sono sconsigliabili gli interventi del fai da te.
Le serrature delle porte di ingresso delle abitazioni sono soggette a bloccarsi per un’infinità di ragioni.
La prima è la mancanza di lubrificazione ma potrebbe verificarsi anche un’ossidazione per via della polvere o un’alterazione dei dentini laterali della chiave a causa di un urto o per una caduta.
Altre volte la serratura si blocca perché sono stati effettuati lavori di pitturazione al legno della porta ed è probabile che qualche goccia di smalto si sia solidificata ed impedisca al chiavistello di funzionare correttamente.
Se occorre un Fabbro a Roma, Morichini Sicurezza è l’ideale perché interviene h24.
Non bisogna indugiare a chiamarlo perché gli interventi del fai da te, spesso, finiscono per peggiorare la situazione.
L’apertura porte a Roma è destinata solo a chi è pratico del mestiere perché, se la porta si è bloccata e la chiave stenta a girare nella serratura, vuol dire che c’è un blocco interno del meccanismo.
Il professionista non cambierà la serratura se non ce n’è effettivamente bisogno ma si premunirà di controllare se è possibile ripararla.
Molte volte il problema è nella molla che si è accorciata e basterà stenderla affinché la serratura torni a svolgere la sua funzione.
Se invece è lesionata, basterà cambiarla, montarla e la porta si aprirà come prima.
Cambiare la serratura e convertirla con quella a cilindro europeo.
Roma è una grande metropoli e i topi d’appartamento hanno ideato un sistema purtroppo efficace, per entrare indisturbati nelle abitazioni.
Si tratta di una chiave bulgara, una sorta di grimaldello che una volta infilato nella serratura, copia all’stante le forme della chiave dell’ignaro padrone di casa.
Con questa clonazione i ladri possono entrare negli appartamenti a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Se la serratura si blocca, potrebbe essere l’occasione buona per chiamare la ditta Morichini Sicurezza che provvederà a sostituire la vecchia serratura con una moderna a cilindro europeo.
La conversione ha un costo giusto e ragionevole e preserva i proprietari da visite inaspettate ma soprattutto pericolose per la loro incolumità e quella dei loro familiari.
La sostituzione avviene direttamente a casa del cliente e il fabbro sostituirà la scatola degli ingranaggi con una già predisposta al cilindro europeo.
Non saranno necessari lavori di adattamento poiché Morichini Sicurezza si avvarrà di scatole ingranaggi delle migliori marche provviste di un ‘defender’ che consiste in un supporto in acciaio e magnesio.
Il congegno sapientemente sagomato, ha la forma di un ‘guscio schiacciato’ ed è stato studiato e progettato per resistere a tutte le infrazioni.
Questa innovativa chiave apporta innumerevoli vantaggi perché ha delle dentellature caratteristiche che non permettono che possa essere duplicata con facilità, anzi, per la duplicazione occorrono macchinari speciali.
Inoltre, la chiave a cilindro europeo non si spezza anche se subisce un urto ed è impossibili che si inceppi nella serratura.
Un fabbro a Roma anche per gli esercizi commerciali
Il pronto intervento fabbro Roma può essere chiamato anche per la sostituzione serratura alle serrande degli esercizi commerciali.
Potrebbe capitare che un gestore si trovi in difficoltà e non riesca ad aprire la saracinesca del suo negozio con evidente disagio per i clienti e con mancanza delle entrate giornaliere.
Morichini Sicurezza interviene anche in questo caso con sicurezza e velocità per evitare inutili perdite economiche a coloro che non riescono ad accedere al proprio negozio.
Il ripristino della serratura o la sua sostituzione avverrà in tempi brevi e con interventi mirati che non pregiudicheranno il serramento.
I tecnici di questo fabbro sono aggiornati su tutti i tipi di serratura e il loro intervento è tempestivo anche in caso di furto o effrazione.
Morichini Sicurezza si occupa anche delle serrature mal funzionanti di garage condominiali, di casseforti, di aperture porte blindate Roma o di aperture giudiziarie dietro autorizzazione delle autorità competenti.
Lo staff della ditta interviene con rapidità e cerca di risolvere il problema nel minor tempo possibile per non arrecare disagio a chi deve recarsi al lavoro con la propria auto o chi deve cominciare la sua attività giornaliera.
La ditta Morichini offre uno dei servizi più importanti per i cittadini perché è un Fabbro a Roma che, grazie alla sua esperienza pluriennale e alla competenza del suo team, permette ai clienti di avvalersi di interventi qualificati che si risolvono senza eccessivi danni per le porte.
Con una ditta attiva 365 giorni all’anno e a tutte le ore del giorno e della notte, le chiavi smarrite o incastrate nella toppa non rappresentano più un problema.
La ditta Morichini Sicurezza è come un amico di fiducia e risolve tutti gli interventi in maniera simultanea ed efficace.